
La nostra foresteria
Nell'ala del complesso monastico riservata agli ospiti si trovano quattro camere doppie e una camera singola con doccia e WC interni e una camera singola con bagno esterno nel corridoio. Nell'ala che si affaccia sul cortile si trovano altre tre camere singole con doccia e WC interni (B1-B3) e due camere singole con doccia in comune (A1 e A2). Riservata solo a signore, ci sono altre tre camere singole con doccia e WC interni (C1-C3).
Un salone con pianoforte completa l'offerta. I pasti sono serviti nella sala Hermanin del XVIII secolo, dove si possono degustare varietà di verdure, insalate, bacche e frutta direttamente dal nostro orto biologico.
Di conseguenza invitiamo i nostri ospiti a partecipare alla nostra Liturgia. Inoltre, sia la chiesa del monastero che la Cappella delle Grazie sono aperte a ospiti e visitatori per la preghiera individuale. Anche la Cappella del Rosario, la nostra cappella interna, offre un'atmosfera tranquilla e curativa.
Ulteriori informazioni
Si prega di fare riferimento a tutte le informazioni e condizioni del nostro listino prezzi:
Listino prezzi
Trasporto pubblico gratuito
A partire dal primo pernottamento, si riceve tutto l'anno la carta per il trasporto pubblico gratuito. Si può inoltre beneficiare di offerte ed esperienze scontate e gratuite.
Maggiori informazioni
Contatto
Marina Caratsch è lieta di ricevere le vostre richieste:
T. +41 81 851 62 23
Da lunedì a sabato 8.30 - 10.30 | 13.30 - 16.30
gaestehaus@kloster-muestair.ch
Per la malga si prega di contattare Georg Malgiaritta:
T. +41 81 851 62 20
Da lunedì a venerdì 8.00 - 12.00
verwaltung@kloster-muestair.ch
Godetevi una pausa sull'alpe nel nostro maggengo Ruinatscha
Il maggengo si trova a 1600 metri sul livello del mare.
Maggengo