Siete alla ricerca di una sala in cui tenere una lezione, un seminario, una conferenza, un corso di formazione continua o di yoga o un luogo in cui proiettare un film?

Nel fienile annesso a Casa Selm, ristrutturato nel 2023 e probabilmente la più antica struttura agricola della zona, dietro agli antichi rivestimenti in legno sono stati creati spazi a vario uso: una sala per seminari e conferenze perfettamente attrezzata dal punto di vista tecnico, un atelier per laboratori manuali nel seminterrato e postazioni ufficio al piano superiore. 

Questi locali potrebbero essere ideali per il vostro evento. La sala seminari è in grado di soddisfare tutte le tue esigenze: posti a sedere fino a 70 persone e tavoli per un massimo di 30, dispone di microfoni e proiettore, di illuminazione regolabile, la migliore qualità audio e allo stesso tempo garantisce silenzio e tranquillità.

I locali possono essere affittati su richiesta all'indirizzo events@muestair.ch

Seminarhaus Chasa Selm
Via Döss
CH-7537 Müstair

Standort

 

Zu Gast in der Chasa Selm: Fotoausstellung VERLÄNGERUNG

Ausstellung "Johann Feuerstein. Münstertaler Fotografien mit und ohne Bildlegenden"

Wiederentdeckte Fotografien der Münstertaler Fotopionier-Familie Feuerstein in der Chasa Selm in Müstair.

Die Ausstellung wurde verlängert und ist somit im Februar und im März 2026 jeweils Samstag und Sonntag von 14–18 Uhr geöffnet.

 

Weitere Informationen zur Ausstellung finden Sie hier

Summer School 2026

Textil und Architektur 

Textilien als Teil der Raumausstattung – Kleidung im sakralen und profanen Bereich – Diskurse zu Bekleidung und Interieur

 

Die Summer School vom 25. bis 28. August 2026 möchte im UNESCO Welterbe-Kloster St. Johann in Müstair Dissertationsprojekte und fortgeschrittene Masterarbeiten zu den Themen "Textil und Architektur – Textilien als Teil der Raumausstattung – Kleidung im sakralen und profanen Bereich – Diskurse zu Bekleidung und Interieur" diskutieren. 

 

Informationen und Anmeldung finden hier



Altri articoli


I pittoreschi villaggi contrastano con la natura selvaggia del vicino Parco Nazionale

Chiunque si affacci per la prima volta sulla Val Müstair rimarrà affascinato dalla bellezza e dalla natura incontaminata di questo piccolo angolo di mondo. 

Val Müstair

Un'iniziativa della Fondazione
Con il sostegno dell'Associazione Amici

Kloster St. Johann in Müstair - UNESCO-Weltkulturerbe